item novità 2021/I

Innovazioni da vivere

Arrivano le novità item 2021

Le novità riguardano
  • Sistema dei Componenti MB
  • Sistema per postazioni di lavoro
  • Sistema dei Componenti Lean Production
  • Sistema di automazione

Sistema dei Componenti MB

Dall’esterno! Le nuove piastre di giunzione item si montano dall’esterno e si avvitano nella scanalatura per collegare tra loro i profilati senza alcuna necessità di lavorazione aggiuntiva.

Dall’interno! Gli intuitivi connettori cubici formano una struttura tridimensionale tra i profilati da collegare.

Al centro! Le piastre di montaggio consentono di fissare i robot collaborativi (cobot) ai profilati. Esse sono disponibili sia con schema di foratura, sia per la lavorazione personalizzata.

Sistema per postazioni di lavoro

Più potenza: i set per colonna per tavolo E HD item con regolazione elettrica dell’altezza sono l’ideale per carichi elevati, fino a una tonnellata.

Più indipendenza: il modulo di movimentazione 8 120×120 HF solleva contenitori e pezzi in lavorazione con peso fino a 100 kg senza alimentazione elettrica.

Più chiarezza: le nuove cornici item in tre formati standard contrassegnano le aree produttive, migliorano l’orientamento e sono estremamente versatili in termini di fissaggio.

Sistema dei Componenti Lean Production

Semplicemente ordine! Il nuovo divisore D30-55 ESD suddivide le zone di stoccaggio in base alle esigenze e semplifica la conservazione dei prodotti in verticale, proteg-gendoli dai graffi.

La cerniera D30-85 FP e i relativi accessori del Sistema di tubolari profilati D30 permettono di realizzare porte dalla chiusura perfetta.

La movimentazione dei contenitori si fa semplice! La leva girevole per unità impilatrice D30 consente di ridurre il carico di lavoro dei collaboratori in fase di impilaggio e disimpilaggio dei contenitori per carichi ridotti.

Sistema di automazione

Movimentazione sicura: la guida lineare 6 60 PS è composta da un binario profilato resistente alla torsione e due robusti pattini a ricircolo di sfere che le consentono di sostenere le unità lineari con la massima accuratezza di ripetibilità e di semplificare i processi di trasporto manuali.

Collegamento sicuro: il set di collegamento profilato 6/8 80×60 permette di integrare un’unità lineare KGT 6 60 P20 o una guida lineare 6 60 PS in modo sicuro e veloce in un telaio macchina con scanalatura 8. Il set di collegamento è adatto anche ai profilati 6 nelle misure modulari.

Accedi

Password dimenticata?