Assi lineari a vite a ricircolo di sfere alfa KM, nuovo catalogo

Assi lineari a vite a ricircolo di sfere alfa KM, nuovo catalogo

Gli assi lineari a vite a ricircolo di sfere alfa KM sono il frutto di anni di analisi, progettazione e lavorazione, sulla base delle esigenze dei nostri clienti, che ci ha permesso di renderli un nostro prodotto standard.

I moduli alfa KM sono assi lineari a vite a ricircolo di sfere completamente realizzati in Italia, con una struttura autoportante in estruso di alluminio in cui sono montate guide lineari, viti a ricircolazione di sfere e cuscinetti NSK. Gli estrusi hanno elevate caratteristiche meccaniche e di resistenza a flessione e torsione, sono anodizzati e dotati di cave laterali e inferiori compatibili con gli accessori del sistema item. Ogni asse ha guide lineari, pattini precaricati e una vite a ricircolazione di sfere NSK con chiocciola senza gioco esenti da manutenzione perché completi di sistema di lubrificazione NSK K1.

Le 3 diverse taglie assemblate in diverse combinazioni, insieme ad un’ampia gamma di accessori che facilita e riduce notevolmente il tempo di montaggio, rendono gli assi lineari alfa KM un insieme di macrocomponenti (assi lineari, giunti, staffe) già pronti e collaudati per realizzare robot cartesiani monoasse o multiasse.

Siamo dunque pronti ad offrire, con tempi di consegna rapidi grazie ad un’elevata standardizzazione ed un efficiente sistema produttivo, un “progetto” semplice con cui ognuno possa realizzare in pochi minuti un robot funzionante o riconfigurarlo per una nuova applicazione, garantendo la flessibilità necessaria per seguire la vostra azienda nei bisogni di rinnovamento che il mercato può richiedere.

Da oggi è dunque possibile scaricare sul nostro sito il nuovo catalogo assi lineari a vite a ricircolo di sfere alfa KM

Download

Assi lineari vite a ricircolo di sfere alfa KM

le granzie degli assi lineari alfa KM

  • alta velocità grazie a molteplici passi vite e a doppi cuscinetti di supporto NSK
  • assenza di vibrazioni nei posizionamenti
  • alta precisione di posizionamento e ripetibilità dovuta a viti a ricircolo di sfere senza gioco NSK
  • elevata capacità di carico