MECSPE 2020, le novità di CEDI

MECSPE 2017 LOGO

NUOVE DATE 18-20 GIUGNO 2020

@ Fiere di Parma

Padiglione 5 / Stand G47

Il MECSPE 2020 di Parma vedrà nuovamente la presenza di CEDI nel padiglione del MOTEK Italy.

CEDI presenterà la sua intera gamma di prodotti, completamente realizzati in Italia, che comprendo i sistemi di trasporto modulari (fly-roller, a cinghia, a rulli, a tappeto) e i portali ed assi cartesiani a vite a ricircolo di sfere, a cinghia dentata, a cremagliera, il tutto realizzato su base di profilati in alluminio Item e componenti NSK.

Anche quest’anno verrà riservata una particolare attenzione ai prodotti di cui CEDI è distributore autorizzato per l’Italia, ovvero gli stopper pneumatici ed elettrici Wörner, grazie all’accordo concluso tra le due aziende nel 2018, e le guide lineari e viti a ricircolo di sfere NSK, (scarica il catalogo CEDI NSK in italiano) di cui CEDI è distributore autorizzato dal 1995.

Non mancheranno però le novità, infatti quest’anno CEDI presenterà una nuova taglia dei suoi assi cartesiani, alfa KM 90, e il trasporto a rulli omega ROLL. Soluzioni di movimentazione che completano la gamma delle soluzioni CEDI.

Nello stand saranno presenti i tecnici commerciali CEDI, in grado di valutare e offrire ai clienti le soluzioni tecnico-economiche più idonee alle applicazioni richieste, con prodotti di rinomata qualità ed affidabilità.

A breve sarà disponibile il modulo per richiedere il biglietto gratuito

Hai bisogno di maggiori informazioni?