L’azienda


L’automazione
da un punto di vista privilegiato





La CEDI nasce nel 1978 come impresa commerciale diventando negli anni anche produttore di componenti per l’automazione industriale, proponendosi oggi come global – partner di affermate aziende leader nel settore dell’automazione di assemblaggio e manipolazione.

I prodotti, completamente realizzati in Italia, spaziano dai sistemi di trasporto modulari (fly-roller, a cinghia, a rulli, a tappeto), ai portali ed agli assi cartesiani a vite a ricircolo di sfere, a cinghia dentata, a cremagliera.

Siamo in grado di offrire al cliente la soluzione tecnico-economica più idonea all’applicazione, utilizzando prodotti di rinomata qualità ed affidabilità.

Svolgiamo il nostro lavoro in uno stabilimento di circa 2.200 mq di cui 1.500 coperti e disponiamo di moderne attrezzature attuando un rigoroso processo produttivo di lavorazione e montaggio.

Dal carico dell’ordine cliente alla spedizione della merce manteniamo un costante controllo della commessa tale da garantire puntualità nelle consegne ed assoluta qualità dei prodotti.

L’elevata standardizzazione ed un efficiente sistema produttivo ci consentono di avere tempi di consegna molto rapidi.

I nostri tecnici sono disponibili per consulenza ed assistenza al fine di trovare la giusta soluzione con le migliori prestazioni possibili.

Dal primo equipaggiamento alla manutenzione, dall’automotive al tessile, dalla robotica alla rubinetteria, dal siderurgico all’alimentare, qualunque problema applicativo troverà una risposta certa, qualificata e tempestiva al passo con questa epoca di grande competitività.